PICCOLA MA POTENTE

Quasi tutti i componenti della bici, dagli attacchi manubrio ai reggisella, hanno specifiche coppie di serraggio. Il nuovo kit chiavi dinamometriche RocknRoll TQ di Granite Design ti assicura di serrare la piastra dell’attacco manubrio o il morsetto del tubo sterzo alla coppia corretta, ovunque tu sia. Diamo un’occhiata veloce a questo fantastico kit di attrezzi qui sotto.

Granite Designs RocknRoll TQ

Dettagli Tecnici:

Prezzo consigliato al pubblico 59,99 EUR
Dimensioni borsa: lunghezza 150 mm x larghezza 55 mm x altezza 35 mm
Peso: 190 g
Colori astuccio: Nero / Grigio / Rosso / Verde
Coppia: da 2 Nm a 10 Nm
Precisione coppia: +/- 15%
Punte incluse: 2, 2,5, 3, 4, 5, 6, 8 mm esagonali, T20, T25, PH2
Estensione inclusa: per raggiungere punti difficili

Granite Designs RocknRoll TQ

Granite Design è nota per i suoi kit di attrezzi Stash e Tool Rolls. Recentemente, hanno lanciato un nuovo kit chiavi dinamometriche per l’uso domestico e per l’uso durante l’attività sportiva.

Con soli 190 grammi è quasi impercettibile ma è davvero utile, soprattutto quando si tratta di regolare la una nuova bici o apportare piccole regolazioni durante un giro.

Il RocknRoll TQ è basato su un piccolo sistema a cricchetto. Basta far scorrere l’interruttore di direzione del cricchetto per allentare o stringere. Per stringere, con la funzione dinamometrica dedicata, avvitare il bullone fino a sentire resistenza, quindi afferrare l’impugnatura dinamometrica, applicare pressione e impostarla da 2 Nm a 10 Nm.

All’interno del kit sono presenti chiavi esagonali da 2 a 8 mm, insieme a punte T20, T25 e PH2. È inclusa un’estensione per raggiungere punti difficili da raggiungere. Se non usi un portaoggetti dedicato, puoi usare la custodia di Granite Design per contenere quick link, strumenti per valvole o persino un Apple AirTag!!!

Granite Designs RocknRoll TQ

L’unica critica è che senza un’indicizzazione adeguata della coppia, non puoi mai essere sicuro al 100% di aver applicato la forza corretta.

Possiamo classificare questo strumento come “semplice eppure così necessario”