GT2024

Come nella passata edizione, anche quest’anno i percorsi della GERUNDIUM TRAIL sono TRE.

Percorso Corto:

Partenza: Inzago (MI)
Arrivo: Inzago (MI)
Lunghezza: 81km
Dislivello: 150mt
Difficoltà: Facile

Partenza da Inzago (Piazza Maggiore 4), si pedala verso sud in direzione di Lodi, dove arrivati nella pizza principale, si torna indietro lungo le sterrate di Boffalora, Dovera e Spino d’Adda.

Il percorso si conclude lungo il Parco Adda Sud fino a Cassano d’Adda da dove si prende il Naviglio della Martesana per tornare al punto di partenza.

Percorso Medio:

Partenza: Inzago (MI)
Arrivo: Inzago (MI)
Lunghezza: 81km
Dislivello: 150mt
Difficoltà: Medio

Partenza da Inzago (Piazza Maggiore 4), si pedala verso sud in direzione di Lodi, dove da qui poi si prosegue verso Pizzighettone. Si pedala su ciclabile molto larga fino a CastelGerundo da dove poi si riprende il fiume Adda con una sterrata che porta fino alla citta in provincia di Cremona.

Da qui si torna poi indietro lungo sterrate e strade secondarie fino a Crema, da dove si prende il canale Vacchelli che vi porterà a Spino d’Adda. Parco Adda Sud in direzione Rivolta d’Adda e poi a Cassano di prende il Naviglio Martesana che vi porterà al punto di partenza.

Percorso Lungo:

Partenza: Inzago (MI)
Arrivo: Inzago (MI)
Lunghezza: 81km
Dislivello: 150mt
Difficoltà: Difficile

Partenza da Inzago (Piazza Maggiore 4), si pedala verso sud in direzione di Lodi, come nel percorso medio si arriva poi a Pizzighettone e da qui si prende la ciclabile lungo il canale che vi porterà direttamente a Cremona. Dalla città di Stradivari si percorre poi la sterrata che vi porta alle Tombe Morte da dove prenderete il canale Vacchelli fino a Spino d’Adda.

Da Spino si prosegue lungo Adda, Parco Adda Sud, fino a Cassano d’Adda dove prenderete il Naviglio della Martesana per arrivare al punto di partenza.