RAPHA FESTIVE 500

Dal 2010 ogni anno Rapha propone una sfida ciclistica in occasione delle feste, con 500 km da percorrere tra il 24 e il 31 dicembre. 

La prima Festive 500 fu corsa nel Sud dell’Inghilterra ma nei 13 anni trascorsi da allora è cresciuta al punto di diventare una sfida globale.

Dal 2010 ad oggi sono stati pedalati più di 290 milioni di chilometri e la sfida si è trasformata in una sorta di rito di passaggio, tra il vecchio ed il nuovo anno, per i ciclisti di tutto il mondo.

La sfida è aperta a ciclisti di tutte le abilità e livelli di esperienza. I partecipanti possono registrare le loro attività di ciclismo utilizzando dispositivi GPS o app di tracciamento.

Molti partecipanti condividono le loro avventure e le foto sui social media utilizzando l’hashtag ufficiale #Festive500. Questo consente loro di connettersi con altri partecipanti in tutto il mondo e di condividere la loro esperienza.

Rapha spesso offre premi simbolici o distintivi virtuali per coloro che completano la sfida. Tuttavia, il vero premio per molti partecipanti è la soddisfazione personale di aver raggiunto l’obiettivo di 500 chilometri.

Per partecipare basta andare su STRAVA ed accedere alla sfida
Mentre per tutte le altre informazioni potete visitare la pagina dedicata sul sito di Rapha.