Trek CHRGtime, ricarica tutto!

I tuoi dispositivi per il ciclismo sempre carichi con Trek CHRGtime

Le bici di oggi sono piene di elettronica. Alcuni dispositivi si ricaricano facilmente, mentre altri potrebbero richiedere cavi di ricarica o adattatori proprietari. Trek CHRGtime è un’ottima soluzione per tenere fino a sei dispositivi caricati in modo ordinato e pulito, per tutti quelli che utilizzano cavi USB-A o USB-C.
Questo nuovo sistema, al costo di $ 124,99, può essere posizionato ovunque per avere sempre tutto pronto per la prossima uscita.

Trek CHRGtime: Caricatore per dispositivi elettronici da ciclismo

Tanti dispositivi e un messaggio nascosto.

Il cuore di CHRGtime è un alimentatore multiporta che si collega a una presa a muro. Cinque porte sono USB-A e solo una è nativa USB-C. L’alimentatore offre una ricarica “intelligente” che interrompe l’erogazione di corrente quando il dispositivo è completamente carico, come facilmente visibile grazie ai sei LED sulla parte anteriore dell’unità. Sono inclusi adesivi etichettati per tenere traccia di quale cavo si trova in ogni porta e ciascuno dei quattro scomparti presenta un ingresso per cavo in gomma.

Alimentatore Trek CHRGtime

Sei porte, di cui solo una nativa USB-C.

Trek CHRGtime Caricatore per dispositivi elettronici da ciclismo – Pieno carico

Tutto ricaricato ordinatamente.

Il Trek CHRGtime è stato testato con una varietà di dispositivi elettronici per bici, dimostrando grande efficienza nell’organizzarli e mantenerli ben sistemati. Per chi possiede una sola bici, un ciclocomputer e un set di luci, il CHRGtime rappresenta la soluzione ideale per tenere tutto in ordine.

Tuttavia, per chi ha un numero di dispositivi superiore alla media, il CHRGtime potrebbe risultare un po’ limitato. Oggetti più ingombranti potrebbero faticare a trovare posto sotto il coperchio e gli orologi sportivi potrebbero creare qualche problema di compatibilità.

Trek CHRGtime – Scomparto ciclocomputer

Trek ha pensato anche ad altri dispositivi: se posizioni questa unità sul comodino, i tuoi cavi di ricarica esistenti possono essere fatti passare attraverso l’unità o semplicemente posizionati sulla parte superiore. Il materiale spazzolato sulla superficie è perfetto per poggiare telefoni o orologi senza graffiarli.