Grazie alla collaborazione con StampBike.Me siamo in grado di darvi tutti i risultati dei partecipanti alla GERUNDIUM TRAIL che hanno inviato il proprio file GPX via email.

Diciamo che i partecipanti si sono divisi equamente tra percorso corto, medio e lungo. La manifestazione NON è una gara, i dati che vi stiamo fornendo sono solo a scopo informativo.

Se volete avere i dettagli del vostro tempo contattate direttamente info@stampbike.me

Nel percorso corto abbiamo tra i primi tre ci sono Francesco Fracassi con il tempo di 3 ore e 38 minuti, poi Francesco Sirtori con il tempo di 3 ore e 46minuti e al terzo posto Ivano Giussani con 3ore e 47 minuti.

La prima donna nel corto è Franca Berbenni con 4 ore e 4 minuti! Grandissima!

Per il medio invece abbiamo Maurizio Danna con 5ore e 40 minuti seguito da Alessio Longaretti con 6 ore e 9 minuti mentre terzo è Guido Traini con 6 ore e 23 minuti.

Nel percorso lungo il duo dello SWATT Club, Loris Gargantini e Diego Spinazzi, hanno il medesimo tempo di 7 ore e 7 minuti seguiti da Fabio Galbiati con 8 ore e 8 minuti!

I due dello SWATT hanno avuto anche la migliore performance globale come velocità media, con 25.6km/h e con 2 minuti e 30 secondi per un kilometro.