LOGISTICA

La partenza della Gerundium Trail è presso il “Chiosco delle Delizie” in Piazza Maggiore 4 ad Inzago (MI).


In bicicletta: lungo il Naviglio Martesana, sia da Bellinzago che da Cassano d’Adda è possibile raggiungere il luogo in bici.


Mezzi pubblici: in metropolitana, prendendo la linea verde M2 e scendendo al capolinea di Gessate. Dalla fermata della metro potete prendere poi il Naviglio Martesana in direzione di Cassano d’Adda.


In automobile: La partenza è a 10 minuti di automobile dal casello della A58 di Pozzuolo Martesana (per chi arriva da sud) oppure dal casello di Gessate (per chi arriva da nord attraverso la A4).
Per chi arriva da est è possibile utilizzare l’uscita di Trezzo s’Adda della A4 oppure l’uscita di Treviglio della BRE.BE.MI.


NOTA: Vi informiamo che il parcheggio è un’area NON sorvegliata. Pur facendo del nostro meglio per garantire la sicurezza dei veicoli, decliniamo ogni responsabilità per eventuali danni o furti. Si prega di parcheggiare con attenzione e di prendere le precauzioni necessarie.

La partenza e l’arrivo della manifestazione è in pieno centro del comune di Inzago, pertanto non sarà facile trovare parcheggio per la vostra automobile.

Vi consigliamo di parcheggiare nelle zone che vi elenchiamo qui sotto.
Sono tutte molto vicine al punto di partenza.

Via Giuseppe di Vittorio – Inzago (MI): di fronte al negozio Paripas, presenza di ampio parcheggio, oppure lungo tutta la via.


Via Pastore – Inzago (MI): lungo tutta la via.

I parcheggi sono in zona industriale di Inzago e quindi scarsamente utilizzati durante il fine settimana.
Vi raccomandiamo di non lasciare oggetti di valore all’interno del vostro veicolo.