Novità in casa BERGAMO GRAVEL. O meglio in casa del Presidente…
La stagione 2025 si avvicina e come ognuno di noi dovrebbe fare, è bene fissare degli obbiettivi che si vogliono portare a termine.
Questo ci permette di avere uno stimolo per migliorare la condizione fisica e continuare ad allenarsi, perchè in fondo se abbiamo scelto questo sport è perchè vogliamo stare bene con noi stessi e continuare a superare il proprio limite. O NO?
Al di là delle considerazioni personali, per la prossima stagione, oltre al “classico” programma gravel, avevo in mente di fare qualche randonnee o qualche evento di endurance (in realtà ho già il programma ma per il momento è riservato!)
Volevo quindi utilizzare la mia Canyon GRIZL anche per queste attività, questo mi porta due vantaggi, il primo: non devo cambiare bici, ormai io e la mia gravel siamo in simbiosi.
Secondo: dal punto di vista economico è meglio affrontare qualche piccolo upgrade piuttosto che comprare un mezzo totalmente nuovo.
Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti.
ECCO CHE ARRIVA L’IDEA!
Un bel paio di ruote in carbonio a medio profilo! Con queste andrò sicuramente più forte! 🤣
Volevo una ruota in carbonio ma senza spendere trilioni di € e contemporaneamente avevo nella testa il “grillo parlante” che diceva: LA CINA E’ VICINA!
Ecco dunque un bel set di ELITEWHEELS…
Comprato su ALIEXPRESS, non vi dirò mai a che prezzo, neanche sotto tortura.
Le ruote sono arrivate all’interno del suo cartone originale che era in uno stato perfetto, insieme al set completo viene fornito il nastro per “farle diventare tubeless ready”.
Chattando direttamente con il venditore mi sono fatto includere a pagamento anche 10 raggi di scorta. Non si sa mai…
Ora bisogna montarle con dischi e pacco pignoni e scegliere le gomme giuste! Avete idee?
Fatemele avere sempre qui sotto nei commenti, oppure sui nostri profili SOCIAL!
A presto con tutti gli aggiornamenti!
— Il Presidente —