Gravel Talk al Vittoria Park

1 Dic , 2024 - bergamogravel,news,socialride

Gravel Talk al Vittoria Park

E’ stata una giornata baciata dal sole quella di ieri, sabato 30 novembre, dove insiema ad altri amici di Bergamo Gravel eravamo ospiti del Vittoria Park di Brembate.

Oltre a noi il Trofeo Mamma e Papà Guerciotti, con tanti, anzi tantissimi bambini e ragazzi.
Una location straordinaria per questo genere di eventi, un piacere vedere così tanti giovani amare il nostro sport!

La mattina passa veloce con l’esposizione delle borse di Kicking Donkey.
Capolavori dell’artigianato italiano. Le borse di Roberto sono veramente bellissime ed utilissime.

Potrebbe essere un ottimo regalo per il Natale che sta arrivando.

Sono le 12:30 ed è ora di partire per la SOCIAL RIDE tracciata da Bergamo Gravel, siamo in circa 30, il sole è bello caldo e ci invita ad andare verso la Città dei Mille.

Il percorso prevede la sponda occidentale, la salita a Bergamo Alta e poi la sponda orientale di rientro verso il Vittoria Park.

Gli “stranieri” presenti dall’Emilia e dal Veneto hanno avuto l’opportunità di “assaggiare” il gravel delle nostre zone. I percorsi del fiume Brembo sono al limite della mountain bike, sono duri, poche chiacchere e pedalare: “ride hard or stay at home”

La MITICA salita ciottolata del PASCOLO DEI TEDESCHI, con punte al 15-16%

Alla fine il giro è uno spettacolo, Bergamo ci accoglie con il SOLE e dopo 500mt di dislivello è ora di tornare indietro, l’aperitivo ci aspetta!

Doccia calda al Vittoria Park e poi SPIEGONE dei ragazzi di Emilia Gravel che ci hanno raccontato le bellezze del loro territorio e le novità dell’edizione del 2025!

Viene voglia davvero di pedalare tra gli appennini emiliani…magari chissà 😉

INFO QUI

Si chiude un’altra social ride spettacolare. E’ stato un piacere mettere a disposizione il nostro tempo ed il nostro entusiasmo al servizio degli ospiti di questo fantastico evento! Alla prossima “chiaccherata”


,

Comments are closed.