Quarta edizione della BERGAMO GRAVEL “Il gravel raduno della città dei mille”.
L’esondazione dell’Adda e del Brembo non ha fermato la macchina organizzativa che in pochissimo tempo ha tracciato tre percorsi provvisori e ha permesso ai 250 iscritti di pedalare in sicurezza.
Come sempre l’obbiettivo è stato “scalare” la città alta, da quest’anno la salita alla città dei mille è stata inclusa anche nel percorso corto, una cosa particolarmente gradita a tutti i partecipanti.
Ghiaia, fango, asfalto, ciottolato, single track, tutto questo è BERGAMO GRAVEL. Ma saremmo niente senza voi. Tanti nuovi partecipanti, ma tanti amici ed affezionati che hanno pedalato con noi fin dalla prima ora! A voi tutti GRAZIE!
Quest’anno abbiamo avuto il privilegio di collaborare con il Trek Bicycle Store di Bergamo che ci ha ospitato per un ristoro! Tra una fetta di crostata ed un orsetto Haribo, avete potuto ammirare la bellezza delle biciclette del marchio americano! Checkpoint e Checkmate su tutte!
Ristoro finale coordinato dal mitico “Centro Culturale Rudun” che anche quest’anno è riuscito a farvi re-integrare le energie perse durante l’evento! Senza di loro la nostra FESTA non sarebbe la stessa cosa!
Vi ricordiamo che il ricavato del ristoro viene utilizzato dall’associazione a scopi benefici, mangiando e bevendo avete “fatto bene” a voi e al territorio! GRAZIE a chi si è fermato anche solo per una birra!
Le foto del mitico Paolino Polaroid arriveranno gratuitamente nelle prossime ore.
Voi continuate a seguirci su Facebook ed Instagram ed iscrivetevi al club STRAVA cliccando qui sotto!
Inviate la traccia a StampBike.me per ricevere l’attestato di partecipazione!
Ci vediamo in giro!